Ultime News dal mondo delle investigazioni
Il direttore dell'Istituto: Alberto Paoletti
Membro d'onore
FEDERPOL
Federazione Italiana Istituti Investigazioni Informazioni Sicurezza
Life Member
WAD
World Association of Detectives
Autorizzazione
indagini penali
ex art. 222 c.p.p
(Nome Coord.)
Logo IKD
Membro
IKD
Internationale Kommission der Detektiv-Verbände

         Pubblicazioni Alberto Paoletti:

    La nuova guida sulle Investigazioni!

La crisi che attanaglia le economie tradizionali, causata dalla recessione e dalla concorrenza dei nuovi paesi emergenti, e la necessità di battere sul tempo i concorrenti per riuscire a collocare i prodotti in mercati ormai saturi, spinge alcuni imprenditori (ed anche le organizzazioni criminali) verso sistemi illeciti molto più comodi e remunerativi.
Copiare idee e strategie altrui è economicamente più vantaggioso che crearle. Inoltre permette all’azienda “parassita” di sfruttare idee e procedimenti ancor prima dell’impresa che li ha ideati, la quale, oltre a subire gravi danni, viene defraudata della propria creatività (una risorsa-chiave in un contesto altamente competitivo e in un mercato saturo come quello attuale).
L'esperienza dell'Istituto Informark, con oltre 40 anni di attività nei settori delle indagini in ambito finanziario-patrimoniale per la tutela del credito ed in ambito civile e penale per la sicurezza dell'impresa, il controllo dei dipendenti assenteisti o infedeli, consente di fornire all'Azienda servizi a 360°, nei settori strategici della gestione aziendale.
 
 

Per la sicurezza aziendale

Per la sicurezza nel credito